Parrocchia San Bartolomeo -  Bornato - Brescia - Italy

Festa di San Giovanni Bosco
Settimana educativa 2022
30 gennaio - 6 febbraio
In questa pagina i contributi per catechisti,
ragazzi e genitori. In particolare: il portachiavi della felicità che ci consegna San Giovanni Bosco, da appendere, dopo averlo colorato, alla porta di casa come promemoria e passepartout per essere buoni cristiani e onesti cittadini ( il file è da stampare); i bambini sono invitati a scrivere una preghiera a Don Bosco (i più piccoli possono aggiungere anche un disegno) da portare a Messa domenica prossima in Oratorio in occasione della Giornata della Vita (chi non potrà venire può mandare la foto della preghiera ai catechisti che la porteranno al loro posto).
 A voi genitori proponiamo la lettura di alcuni articoli che offrono spunti di riflessione da condividere con i figli. Vi chiediamo di dedicarvi alla lettura di un articolo ogni sera, e successivamente di condividerlo con le vostre parole con i figli. Buona settimana.

Il valore di esistere
30 minuti video in preparazione
alla
Giornata per la vita